Frustino composto da morbidi fili di gomma
rossi con manico sagomato da tre sfere e laccio nero.
Lunghezza totale (escluso laccio) 33 cm.
Originale da Chilirose
Sesso a distanza: 3 consigli per tenere accesa la passione
Sesso a distanza ai tempi del lockdown: 3 consigli originali per farlo eccitare
Questo ennesimo lockdown può mettere a dura prova una relazione. Che essa sia ben collaudata o che sia un amore ancora acerbo – magari sbocciato proprio durante la pandemia -, per mantenere viva la fiamma della passione bisogna tenere accesa la fantasia, e utilizzare il tempo che abbiamo a disposizione per dare una piega hot e stuzzicante alla nostra relazione. Proseguite nella lettura per scoprire 3 modi per far impazzire il vostro partner con il sesso a distanza, e non cedere alla noia di cui una relazione di questo tipo può soffrire.
Video chiamate hot, il grande classico del sesso virtuale
Le video chiamate sono un grande classico nelle relazioni a distanza. Ma non poter toccare il corpo e sentire l’odore della pelle della persona che si desidera è davvero una torura. Per rimediare a questo inconveniente possiamo esercitare gli altri sensi, basta solo un po’ di fantasia e degli accessori giusti! Un frustino può essere un ottimo strumento per mimare il tocco del proprio partner.
Sfiorate la vostra pelle con il frustino facendo dei movimenti lenti – se optate per uno con le catenelle o con tante cinghiette il piacere sarà moltiplicato -. Mimate il tocco del vostro lui, o della vostra lei, che sta guardando dall’altra parte della telecamera, e godetevi ogni piccolo sussulto del vostro corpo.
Le percezioni saranno amplificate se vi concentrate sui punti erogeni ed effettuate delle piccole circonferenze, magari aumentando anche un po’ la pressione del tocco,o dando dei piccoli colpetti. Basterà lasciarvi andare e prestare attenzione a ogni piccola percezione, ai lussuriosi gemiti che questo gioco erotico susciterà in voi e nella persona che vi guarda dall’altra parte dello schermo.
Questo è solo il primo modo per far godere il partner e anche voi stesse, naturalmente!
Regalate nuove “vibrazioni” alla vostra relazione
I sex toys sono i grandi alleati delle relazioni a distanza. Ormai ce ne sono davvero per tutti i gusti e possono vantare una tecnologia sempre più all’avanguardia. I nuovi giocattoli erotici, come il vibratore per coppie, sono capaci di azzerare i chilometri che vi dividono dal vostro partner grazie a sistemi digitalizzati che possono essere messi in funzione attraverso app collegate al vostro sex toy, per regalarvi un vibrante piacere quando meno ve lo aspettate!
Per i giochi sessuali da fare con il partner, la scelta di un intimo sensuale e stuzzicante renderà tutto ancora più eccitante. Io vi consiglio di optare per un sexy completino con perizoma aperto sia davanti che dietro. In questo modo inserire e maneggiare il vostro oggetto del piacere sarà più facile e, se il vostro lui o lei vorrà partecipare al vostro piacere guardandovi, potrà ammirare il vostro corpo scoperto nei punti giusti!
Come far eccitare il proprio ragazzo con delle sfide sexy
Ricordate quando vi ho parlato del burlesque? Beh, è arrivato il momento di metterlo in pratica! Non vi proporrò il solito spettacolino sexy, ma un giochino sensuale più intrigante che lo farà impazzire!
Proponete al vostro partner delle “sfide” da affrontare. In palio c’è un assaggio del vostro sensualissimo corpo che avrete reso ancora più irresistibile con gli accessori sexy da burlesque. Indossate il vostro completino sexy con tutti gli accessori hot del burlesuqe, dai copricapezzoli ai guanti. Per ogni prova che porterà a termine lo ricompenserete con una foto o un video sexy (magari mentre fate roterare i copricapezzoli con le nappine). Il vostro partner non vedrà l’ora di ricevere un’altra sfida e la giornata trascorrerà all’insegna dell’eccitazione!
Sorprendete il vostro amore con un regalo!
Questo è il momento giusto per viziare la vostra dolce metà con un regalino sexy. Approfittate delle nostre gitf card che trovate sul sito di RosaneraStore per regalare attimi di felicità al partner, ma anche a voi stesse. Potrete utilizzare insieme i capi e gli oggetti acquistati nei 3 modi che vi ho consigliato. O fate lavorare la fantasia per mettere in pratica i giochi di sesso virtuale più lussuriosi.
Acquistare su Rosanera ora è ancora più facile grazie all’app scaricabile direttamente dal sito. Non mi resta che augurarvi buon divertimento!